FAI DA TE: usa le Stampe collage per completare i pacchi regalo

A grande richiesta, sono tornate le Stampe collage… yeah! Anche se il classico collage è sempre molto bello, ti mostreremo come sbizzarrirti e creare stampe davvero uniche… come? Usando uno dei tanti layout divertenti che ti propone Snapfish.

Stampe Collage

1. I Layout

Stampe Collage

Per iniziare scegli le stampe collage in formato 10×15. Carica la tua foto e quando sei nel photoeditor clicca su “Layout” che trovi nel menù a sinistra. Ora seleziona il modello con l’area bianca sul fondo e ordina la stampa. Non ti resta che aspettare la consegna, quando la riceverai potrai scrivere con un pennarello indelebile tuoi messaggi d’auguri nello spazio bianco.

2. Aggiungi un testo

Stampe Collage

Seleziona lo stesso layout del punto 1 e aggiungi un’area testo sul fondo. Noi abbiamo scritto “Per:” e “Da:” così potrai scrivere i nomi a mano. Personalizza il carattere e il colore per abbinarlo meglio alla carta da regalo dei tuoi pacchetti. Usa una foto Natalizia divertente… il buon umore sarà assicurato!

3. Scegli un colore di sfondo

Stampe Collage

Scegli un colore di fondo per rendere più vivace il tuo biglietto. Vuoi creare un pacchetto regalo perfetto? Taglia gli angoli della foto e fai un buco per trasformare la tua stampa in una simpatica etichetta.

4. Augura Buon Natale!

Stampe Collage

Aggiungi un’area per inserire del testo dove preferisci sull’immagine e scrivi col cuore i tuoi auguri di Natale. Il modello col bordo bianco che vedi nella nostro esempio lo trovi nei layout del photoeditor.

5. Formato fototessera

Stampe Collage

Stampa i tuoi scatti dandogli un tocco informale… imita le stampe delle macchinette a moneta! Scegli le stampe collage col formato 13×18 e riempi la colonna di sinistra e di destra con le foto. Se vuoi aggiungere del testo seleziona uno degli spazi grigi e cancellalo. Quando riceverai le stampe, taglia le colonne di foto in strisce con un taglierino. Per finire, usa un nastro adesivo colorato per attaccare ai pacchetti le tue etichette speciali.

Personalizza le tue stampe collage adesso!

Originally published on Snapfish US

2 Comments

Lascia un commento

  1. Ho ordinato delle stampe e non sono mai arrivate. I soldi però ve li siete presi! Contattarvi x chiedere spiegazioni é impossibile! Truffatori senza ritegno. Offrite dei servizi ma se c’è qualcosa che non va non esistete. Fate schifo

    • Buongiorno e grazie di averci contattati. Siamo spiacenti di sapere della sua esperienza negativa. A causa dell’alto numero di richieste ricevute in periodo natalizio, non siamo purtroppo riusciti a offrire una risposta entro 48h come da nostri abituali standard qualitativi. La preghiamo di scusarci per l’attesa. Siamo sicuri che ormai il nostro Servizio Clienti abbia già trovato una soluzione per lei, ma qualora dovesse riscontrare ancora dei problemi, non esiti a ricontattarci, siamo tornati sulla nostra promessa di risposta entro 48h lavorative: https://support.snapfish.com/hc/it
      Grazie ancora della comprensione e buona giornata.

Lascia un commento

required