Fai un figurone a Natale con i tuoi biglietti d’auguri personalizzati

Sii creativo, aggiungi un tocco di divertimento alle festività natalizie con le tue foto.

Lasciati ispirare dagli scatti fotografici natalizi più celebri, libera la tua fantasia e crea fantastici Biglietti d’auguri personalizzati! Organizza un servizio fotografico speciale con tutta la famiglia, anno dopo anno, vi ricorderà i bei momenti trascorsi insieme. Segui i nostri consigli per una perfetta foto di famiglia natalizia e crea il tuo Biglietto d’auguri con Snapfish: sarà una vera opera d’arte da mettere sul caminetto! 

biglietti d’auguri personalizzati
1. Buon Natale! Ho, ho, ho! 2. Buon Natale 3. Aghi di pino bianchi 4. vernice di Natale

🎄 8 consigli creativi per realizzare la perfetta foto di famiglia di Natale 🎁️

1. Fatti aiutare . Riunire tutta la famiglia per la foto sarà già abbastanza complicato e non è il caso di peggiorare la situazione, evita di dover impostare la macchina fotografica per l’autoscatto e di correre al tuo posto prima dello scatto! Cerca un amico o un vicino che ti aiuti, potrai sempre rendere il piacere e diffondere così un po’ di spirito natalizio!

2. Le luci , fondamentali per la buona riuscita di qualsiasi scatto, sono un elemento delicato per ottenere un buon risultato. La luce naturale è la tua migliore amica, perciò, se siete al chiuso, cerca di posizionare il gruppo vicino alle finestre per sfruttare al massimo la luce del sole invernale.

3. Attenzione ai particolari! Abbina ai tuoi soggetti alcuni tocchi natalizi, aggiungerai allo scatto un po’ divertimento che esalterà i tuoi scatti; pensa a dei cappelli di Babbo Natale, dei maglioni con le renne o, anche, a delle tazze natalizie!

4. L’atmosfera natalizia. Il Natale è tutto divertimento, allora perché non esaltarlo con un po’ di materiale natalizio? Ovviamente non è necessario trasformare la tua casa nella grotta di Babbo Natale o in un paesaggio invernale ma qualche piccolo addobbo o un rametto di vischio farà la differenza!

5. Non dimenticarti degli animali domestici! Anche se potrebbe essere difficile sopportare il tuo cucciolo che si arrotola tra le luci di Natale, includendolo nello scatto avrai sicuramente un risultato che non ti aspetti. (Leggi il consiglio n. 6 per sapere come fare!)

6. La ricompensa (anche nota come corruzione!) è il modo più facile per ottenere la collaborazione di animali domestici e bambini! Garantisciti la loro attenzione durante il servizio fotografico, avendo un’adeguata scorta di dolcetti a portata di mano (ma tenendoli in due sacchetti separati… salute e sicurezza 😉

7. Racconta una storia . Fare lo scatto quando le persone meno se lo aspettano si traduce spesso in ottime foto. Quindi raccontare una barzelletta o farli sentire a proprio agio, stando pronti a scattare nel momento giusto, sarà sicuramente meglio che dire “cheese” e ottenere un paio di sorrisi rigidi!

8. Divertitevi! Il momento dello scatto di famiglia non deve essere un’occasione solenne. Cerca di coinvolgere tutti nel progetto e incoraggiali a contribuire con le loro idee a realizzarlo in un’atmosfera rilassata e divertente; gli scatti saranno veramente unici e memorabili! 

Ora che hai tutte le dritte per fare delle perfette foto natalizie puoi divertirti a creare i biglietti d’auguri su Snapfish. Mentre realizzi il tuo biglietto d’auguri non dimenticarti di aggiungere delle immagini extra all’interno del biglietto. Forse puoi sfruttare questo spazio per pubblicare degli scatti particolarmente divertenti.

Guida all’acquisto di Snapfish:

1. Buon Natale! Ho, ho, ho! 2. Buon Natale 3. Aghi di pino bianchi 4. vernice di Natale

Se sei indeciso su quale biglietto d’auguri scegliere, scopri le nostre nuove fantasie per il Natale 2016 o sfoglia tutti i modelli disponibili!

2 Comments

Lascia un commento

  1. Volevo rendere nota la mia esperienza. Ho acquistato delle stampe fotografiche sul sito snapfish.it . Di solito non avevo problemi. Pago in anticipo con carta di credito. Le foto non sono mai arrivate. Il numero di tracking non è disponibile. Nessuna mail di spiegazioni da parte dei gestori del sito. Cerco di mettermi in contatto con loro: non c’è un numero di telefono ma solo la possibilità di una chat o di invio mail. Alle mail non rispondono e in chat ti mettono in attesa perenne . Sono dei disonesti. Io ho pagato e le mie foto non so dove siano.

    • Buongiorno e grazie di averci contattati. A causa dell’alto numero di richieste ricevute in periodo natalizio, abbiamo purtroppo accumulato del ritardo durante le feste. Ci scusiamo per l’attesa. Siamo sicuri che ormai il nostro Servizio Clienti abbia già trovato una soluzione per lei, ma qualora dovesse riscontrare ancora dei problemi, non esiti a ricontattarci, siamo tornati sulla nostra promessa di risposta entro 48h lavorative: https://support.snapfish.com/hc/it
      Grazie ancora della comprensione e buona giornata.

Lascia un commento

required