Modificare le foto: tutto quello che c’è da sapere!

stampa foto online

Abbiamo aggiornato i nostri strumenti di modifica delle foto. Ora puoi ritagliarle, ruotarle e migliorarle ancora più facilmente.

Segui questi tre semplici passaggi per trasformare tutte le tue foto in foto perfette!

stampa foto online

  1. Clicca su Le Mie Foto e seleziona la foto che desideri modificare.

 

 

 

 

 

stampa foto online

2. Seleziona l’icona della matita (modifica) nella barra degli strumenti in alto.

 

 

 

 

 

stampa foto online

  1. Clicca sulle icone per vedere tutti gli strumenti di modifica presenti. Ora puoi aggiungere dei filtri colorati o ritagliare la foto con estrema facilità.

 

 

 

I nuovi strumenti di modifica includono inoltre: Correzione Colore, Contrasto Automatico ed Effetto Flash. Divertiti a provarli tutti! Nel nostro esempio abbiamo utilizzato il filtro in bianco e nero ma se vorrai potrai dare un tocco di colore in piu’ scegliendo tra i filtri disponibili.

stampa foto online

P.S.Tieni conto che l’opzione “Salva come copia”, nell’angolo in basso a destra, ti permette di salvare la nuova versione modificata senza perdere quella originale. Abbiamo introdotto questa funzione in modo che tu possa conservare la foto originale nel caso volessi utilizzarla di nuovo. Tuttavia, se sei sicuro al 200% di non aver più bisogno della tua foto originale è sufficiente selezionare l’opzione “Sostituisci originale”.

P.P.S. In arrivo nuovi strumenti di modifica, continua a seguirci!

Scopri le nostre ultime offerte.

Pubblicato da  Elysa Hill su Snapfish US

17 Comments

Lascia un commento

  1. Sono attualmente fuori; al mio rientro avrò parecchie foto da stampare e approfitterò senz’altro degli accorgimenti che avete messo a disposizione.
    Grazie

    • Buongiorno, ci fa molto piacere! Se le va, ci parli poi della sua esperienza, saremo lieti di saperne di più sul risultato!

  2. mi piace questo sito….ne ho provati altri ma questo e l unico che ha soddisfatto a pieno tutte le mie esigienze e dove ho effettuato ordini…ma una cosa e’da dire che quello vecchio era piu semplice …poi creando i fotolibri avevi l opportunita’ di inserire una foto e modificarla direttamente sulla pagina scegliendo quale preferivi di piu…ora invece se vuoi modificarle lo devi fare prima e rimane piu complicato perche non sai se sulla pagina dove vuoi metterla andra bene oppure no….

    • Buongiorno, intanto la ringraziamo infinitamente per il commento. Ci riempie di gioia leggere di questa sua esperienza positiva su Snapfish! Riguardo le sue osservazione, le confermo che sono state prese in conto. Per i prossimi mesi sono previsti degli aggiornamenti sulla base di tutti i riscontri che abbiamo ricevuto da parte dei nostri clienti dal cambiamento della piattaforma. Speriamo che i prossimi aggiornamenti le piaceranno! Non esiti a condividere i suoi pareri con noi. Buona giornata e a presto su Snapfish!

  3. Buon giorno,
    sono sempre stata molto soddisfatta del vostro programma, lo uso tutti gli anni.
    Mi associo alla recensione precedente: quello dello scorso anno era più semplice e a me piaceva la versione per lavorare off line perchè ho molte foto da caricare e, anche se è sicuramete piu’ veloce dell’ anno scorso, ci vuole comunque tempo. Ho trovato qualche difficoltà ad inserire delle foto perchè il programma non le inserisce adattandole alla sagoma presente ma magari te le taglia a destra e sinistra e non si riesce a dimensionarle a piacere, a volte mi da qualità scadente ma non capisco perchè. Probabilmente colpa della mia esperienza scarsa. Ad ogni modo l’ho usato anche quest’anno perchè è versatile e ti permette molta libertà di scelta.

  4. Buongiorno!
    lo scorso anno a fine agosto/inizio settembre c’era un offerta con la quale ho stampato 100 foto ad 1 euro; non è che per caso c’è anche quest’anno??? Ho parecchie foto delle vacanze e vorrei approfittarne! non ho più ricevuto vostre e-mail nonostante sia iscritta!
    grazie

    • Buongiorno,
      innanzitutto grazie per la sua fiducia! È un onore per noi preservare e stampare i suoi ricordi più cari delle vacanze. Il nostro Team marketing propone costantemente nuove promozioni, non sempre però vengono riproposte offerte con le stesse condizioni. Qualora la promozione citata non fosse più disponibile, siamo certi che ne troverà un’altra che si adatti al suo ordine. Per le promozioni in corso, può recarsi alla pagina “Offerte”.
      Grazie e a presto su Snapfish.it.

  5. Buongiorno!
    Come ogni novità, sopratutto nel campo informatico, all’inizio ci si ritrova un pò perplessi e si gradirebbe tornare indietro per sfruttare appieno l’esperienza acquisita con la versione precedente ma basta impegnarsi un pò che si ha modo di apprezzare le migliorie apportate (e ce ne sono veramente tante). Volevo chiedere come mai non riesco più a titolare la copertina dell’album? c’è una nuova procedura? Ancora congratulazioni.

    • Buongiorno,
      Intanto la ringraziamo per il commento, siamo lieti di sapere che condivide la nostra visione positiva della nuova piattaforma! Riguardo il titolo sulla copertina dei foto libri, effettivamente non è ancora possibile aggiungerne su tutti i formati. Al momento, questa opzione è disponibile soltanto per alcuni formati specifici. Il nostro Servizio Tecnico è al corrente e speriamo che questa funzione sia reintegrata rapidamente.
      Nel frattempo le consigliamo di esplorare i formati per cui l’opzione funziona o di inserire il testo in un editor di immagini prima del caricamento.
      Grazie in anticipo e a presto su Snapfish!

  6. buongiorno, mi associo a quanto detto sopra . Anch’ io trovavo più divertente e creativa la versione precedente soprattutto per la grande varietà di sfondi che ora non c’è più. Ho fatto decine di fotoalbum tutti bellissimi.
    Trovo inoltre più difficile spostare e modificare le foto se non si usa un layout predefinito e anche aggiungere e adattare testi è diventato più complesso! spero che col tempo il nuovo sito si perfezioni perche comporre fotoalbum era un passatempo divertente e rilassante, mentre ora spesso mi innervosisco al punto di non voler più continuare!
    grazie e buon lavoro

    • Buongiorno e grazie di averci contattati! Abbiamo preso in conto le sue osservazioni e le confermo che le terremo presenti per i nostri prossimi aggiornamenti. Di qui a natale sono previsti un’aggiunta di nuovi contenuti e un aggiornamento complessivo della piattaforma. Speriamo che tali migliorie siano all’altezza delle sue aspettative! Saremo poi lieti di sentire il suo parere, quando l’aggiornamento sarà disponibile.
      Grazie ancora di aver scelto Snapfish e buona giornata!

  7. Salve, ho spesso usato questo servizio per creare fotolibri e lo trovavo ben fatto, semplice e adatto a ogni mia esigenza. Ora la procedura risulta più complessa, i layout predefiniti non tengono conto dei margini della pagina, le foto vengono tagliate e perdono le proporzioni originali, manca la possibilità di mettere in automatico quattro o sei foto nella pagina già allineate, e bisogna farlo a mano con grande, troppa difficoltà. Spero verranno apportati al più presto modifiche per ripristinare i punti di forza del vecchio sistema.

    • Buongiorno e grazie per aver scelto Snapfish! Ha provato ad utilizzare i temi predefiniti? Stiamo lavorando per aggiungerne altri al più presto. Nel frattempo per qualsiasi problema tecnico non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti via chat o email al link https://snapfish.zendesk.com/hc/it. Grazie e buona giornata, il Team Snapfish

  8. Ho ricevuto oggi le ultime stampe ma ho trovato i colori meno brillanti rispetto a quelli dei file trasmessi, cosa mai capitata in passato quando deselezionavo l’opzione (ora non più presente) “ottimizza” preferendo i colori impostati da me. Che cosa puó essere successo? Potete rimediare all’inconveniente in qualche modo? Grazie

    • Buongiorno e grazie di aver scelto Snapfish! Intanto ci lasci dire quanto siamo dispiaciuti di sapere che non è del tutto soddisfatta del suo ordine. La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti con delle foto delle stampe ricevute spiegando il problema in modo da permetterci di verificare e proporle una soluzione. Può contattarci a questo link:https://snapfish.zendesk.com/hc/it. Grazie e buona giornata! Il Team Snapfish.

  9. Buongiorno,
    e tanti complimenti…ottimo sito, ottimo prezzo.
    Sto elaborando un fotolibro e la foto della copertina voglio farla a pagina intera, senza ulteriori sfondi. Prima si riusciva ad inserire un testo. Ora non riesco.E’ possibile?
    In molte foto ho la segnalazione di bassa risoluzione. Si riesce all’interno del sito a modificarle per aumentare la risoluzione e poterle inserire nel fotolibro ?
    Grazie mille

    • Buongiorno e grazie di aver scelto Snapfish! Può aggiungere una foto a pagina intera utilizzando le opzioni di modifica della foto nello spazio di creazione(menù a scomparsa quando clicca sulla foto in questione). Purtroppo questa opzione non è ancora disponibile per tutti i formati, così come l’aggiunta di testo in copertina, la invitiamo quindi a verificare il formato più adatto alle sue esigenze creative. Riguardo la risoluzione, essa riguarda la foto stessa, le sue dimensioni, che se troppo ridotte avrà una stampa sgranata e con i pixel visibili. Purtroppo nessun software di ritocco può risolvere tale problema, sarà necessario utilizzare o creare un’immagine più grande. Qualora dovesse avere altre domande, non esiti a consultare le nostre pagine di supporto o a contattare il nostro Servizio Clienti al link seguente: https://snapfish.zendesk.com/hc/it. Grazie e buona giornata! Il Team Snapfish.

Lascia un commento

required