Questo Natale vuoi regalare ai tuoi colleghi di lavoro, amici o familiari un piccolo pensierino? Ecco 5 idee regalo per Natale economiche che lasciaranno senza parole i tuoi cari.
Natale e alle porte e come da tradizione è arrivato il difficile compito di scegliere i regali per amici, parenti o i colleghi di lavoro. Lasciati ispirare dalle nostre 5 idee regalo uniche, originali ed economiche. Con meno di 10 €, infatti, potrai regalare un piccolo pensierino che lascerà senza parole le pesone che ami.
1. Calamite Personalizzate
Disponibili in due formati, le nostre calamite personalizzate sono il pensierino perfetto per Natale. Dall’aggiunta di una tua foto alla tua citazione preferita, personalizzare questo piccolo regalo è semplice e veloce. Usa uno dei nostri design.
2. Quaderno Personalizzato
Questo Natale annota i tuoi buoni propositi in tutto stile con uno dei nostri quaderni personalizzati. Personalizza la copertina con dei design unici, con un testo o una foto. Inoltre, dedica un pensiero speciale ai tuoi cari scrivendo alcuni pensieri sulla prima pagina del quaderno.
3. Stampe fotografiche su acrilico
Trasforma i momenti speciali in vere e proprie opere d’arte con le nostre stampe su acrilico. Dotate di un comodo supporto, questa foto regalo aggiungerà un tocco unico alla vostra casa.
4. Tazze personalizzate
Le nostre tazze personalizzate da 325 ml e 440 ml sono un regalo unico ed originale. Dalla cena della vigilia con gli amici allo scartare questa piccola sorpresa il giorno di Natale, una tazza personalizzata è il modo perfetto per festeggiare le festività natalizie!
4. Biglietti di Natale Personalizzati
Scrivi un pensiero carino e augura buone feste ai tuoi cari con un biglietto d’auguri personalizzato! Il destinatario del biglietto non potrà non sorridere.
Nel nostro shop potrai trovare altre idee regalo di Natale. Scopri i nostri prodotti natalizi e lasciati ispirare.
Adoriamo vedere i tuoi foto regali – condividili con noi su Facebook e Instagram.
Buongiorno. Mi piacerebbe sapere il prezzo delle tazze con la foto stampata, per favore