mascherine personalizzate protettive

Le mascherine personalizzate sono essenziali per proteggere te e chi ti circonda dal contagio del coronavirus (COVID-19). Con il minimo sforzo, infatti, le mascherine riducono la diffusione del virus.

Tuttavia, le normali mascherine protettive in tinta unita sono noiose e incutono un certo timore. Inoltre, i modelli usa e getta non sono eco-friendly. Che ne diresti di una mascherina protettiva personalizzata che rappresenti la tua personalità o i tuoi interessi? Un modello che sia protettivo, comodo ed ecosostenibile. Abbiamo tutto quello di cui hai bisogno!

mascherine personalizzate protettive

Condividi il tuo stile con una mascherina protettiva personalizzata con filtro
Dai un’occhiata e proteggiti in tutto stile con le nostre mascherine personalizzate. Libera la tua fantasia con i motivi camo, le fantasie floreali, le piume stampate e dei graziosi gattini. Lavabili, comode e riutilizzabili, le nostre mascherine personalizzate a doppio strato e con taglia unica sono dotate di una tasca dove inserire un filtro a carbone.

Ma non è tutto! Personalizza ancora di più lo stile della tua mascherina. Aggiungere il tuo nome su uno dei nostri design già pronti è semplicissimo! Nel software di creazione, aggiungi il testo e la tua mascherina è pronta. Per personalizzare la tua mascherina ancora di più, scegli tra l’enorme offerta di decorazioni. Clicca sul tab “Decorazioni” presente sulla sinistra del nostro software e aggiungi un tocco di stile al tuo design!

mascherine personalizzate protettive

Crea la tua mascherina personalizzata
Non sei riuscito a trovare qualcosa che ti rappresenti? Hai mai pensato di creare qualcosa utilizzando le tue foto? Seleziona l’opzione mascherina protettiva con Foto Unica o Multifoto per caricare le tue immagini e creare qualcosa di unico!

Se creare una mascherina protettiva personalizzata è semplice, crearne una con le nostre decorazioni lo è ancora di più! Sulla sinistra del nostro software, clicca il tab “Decorazioni” e scegli tra l’ampia offerta di categorie. Animali, adesivi accattivanti con del cibo e iconografia sportiva sono soltanto alcuni esempi delle opzioni di personalizzazione offerte.
É in arrivo il grande giorno? Perché non rendere uniche le tue nozze creando una mascherina per “lui e lei” o “sposa e sposo”. Rendi unico il 2020 immortalando quel giorno speciale in un album fotografico nuziale.

Non importa ciò che crei, con le nostre mascherine personalizzate con filtro sostituibile prostrai mostrare la tua personalità e il tuo stile in tutta sicurezza.

Alla ricerca di ispirazione per una mascherina? Continua a leggere e lasciati ispirare da una delle creazioni uniche realizzate su Snapfish.

mascherine personalizzate protettive

Come essere sicuri che la tua mascherina abbia una vestibilità perfetta
Nonostante le nostre mascherine siano create per una grande varietà di visi, siamo consapevoli che tutti sono diversi! Ecco perché, incluso nell’ordine, vi regaleremo dei regolatori in plastica. Dai un’occhiata alle istruzioni dettagliate su come utilizzare i regolatori e assicurati che la tua mascherina avvolga il tuo viso!

  1. Dovrai soltanto inserire l’elastico della mascherina nell’apertura presente al centro del regolatore.
  2. Ripeti l’operazione per l’elastico sul lato opposto.
  3. Indossa la mascherina e, tenendo i regolatori, assicurati che aderisca perfettamente al viso.
  4. Se la mascherina è ancora troppo larga, aggiusta i regolatori.
  5. Se la mascherina è troppo stretta, muovi i regolatori nella direzione opposta alla mascherina.
  6. Una volta trovata la misura ideale, premi i regolatori per fissarli.

 mascherine personalizzate protettive

Hai creato una mascherina personalizzata che adori? Non vediamo l’ora di vederla! Condividila con noi sui nostri canali social. Puoi utilizzare il tag @snapfishit sulle tue foto e postarle su Instagram o Facebook oppure utilizza l’hashtag #snapfishit.

Le tue stampe aggiungono un sacco di carattere e fascino a qualsiasi stanza e anche se non hai una cornice a disposizione per decorare la tua parete, hai già una soluzione fai-da-te originale e divertente nel tuo armadio.

Insomma, hai già stampato una raccolta dei tuoi momenti fotografici preferiti e non hai idea di come sfruttarli al meglio? Ti mostreremo come puoi essere creativo con le tue foto e appenderle alla parete in un modo unico con questa chicca di progettazione facile e molto soddisfacente. Inoltre, gli articoli che ti servono sono economici e facili da reperire !

Ecco cosa ti servirà:

  • Corda
  • Le tue foto. (Più piccolo è, meglio è! Dai un’occhiata alle nostre stampe quadrate 13 x 13 qui)
  • Forbici
  • Una gruccia. (E’ preferibile una  in legno, ma qualsiasi appendino in plastica o filo di ferro va bene. Potresti sempre decorare la gruccia con del nastro, della stoffa o quello che più ti piace.)
  • Nastro adesivo
  • Un gancio a muro (se non hai già un posto dove appenderlo)

Step 1

Taglia tre fili di spago (tutti della stessa lunghezza). Assicurati di tagliarli generosamente in modo da non rimanere a corto di lunghezza alla fine! Potresti sempre tagliarli in un secondo momento.

Step 2

Lega i fili di spago al tuo appendiabiti. Prima posizionali senza nodo in modo da poter giocare con il posizionamento e trovare quello più adatto a te. Quando sei felice, stringi i nodi.

Step 3

Decidi quali stampe desideri applicare su ogni filo della stringa.

Step 4

Attacca ogni stampa ai trefoli della stringa posizionando un pezzo di nastro adesivo sul retro della stampa.

Step 5

Ecco! Hai realizzato un originale gruccia per foto fatta a mano. Sentiti libero di scatenarti e di personalizzare ulteriormente con decorazioni, lucine, fiori, nastri e tanto altro ancora.

Ci piacerebbe vedere le tue creazioni uniche! Condividi le tue foto su InstagramFacebook  utilizzando l’ hashtag #snapfish_it oppure taggaci @snapfish_it

FotoLibro, FotoLibri, album fotografici, album, fotolibro, Snapfish

Come creare un fantastico fotolibroCreare un album unico è facile con Snapfish.
Scoprilo tu stesso e crea il tuo fotolibro personalizzato con questi piccoli suggerimenti.

Seleziona le tue foto in base a un temaFotoLibro, FotoLibri, album fotografici, album, fotolibro, Snapfish
Innanzitutto, per creare il tuo album fotografico, devi selezionare le foto.
Ti consigliamo di scegliere un tema. Ad esempio: Natale, compleanno, bambini, viaggio a Parigi, ecc.
Questo ti permetterà di dare consistenza al tuo album. Ma non temere! Puoi crearne uno per ciascuno dei temi a cui tieni.
Dopo aver selezionato le foto, puoi ordinarle in diversi sottotemi, ad esempio:
giornata sugli sci, serata di gioco, apertura dei regali, cena … e tutto quello che ti viene in mente.
Il tuo fotolibro racconta una storia vera.

Disposizione

Non sovraccaricare le pagine, lasciarle respirare, puoi variare le dimensioni delle immagini e giocare con il testo.
Adatta le immagini alle tue pagine. Puoi anche scegliere un colore di sfondo, ma fai attenzione a non usare colori simili alle tue foto perchè corri il rischio di confonderle con lo sfondo nella visione di insieme.
Gioca anche con il testo: aggiungi titoli, citazioni, descrizioni, date in base ai tuoi desideri.
Organizza anche le tue pagine, trova coerenza, una storia da raccontare!FotoLibro, FotoLibri, album fotografici, album, fotolibro, SnapfishScelta del FotoLibro

Seleziona il numero di pagine che desideri, scegli in base al numero di foto che hai ma
anche secondo il tuo layout.
Puoi scegliere la dimensione del libro e il tipo di copertina: rigida o flessibile per un risultato strabiliante!

Ora è il tuo turno!

Il regalo perfetto per San Valentino: un giorno speciale!
Prenditi un pò di ​​tempo per sorprendere chi ami! Il 14 febbraio è San Valentino, ti aiuteremo a pianificare la tua giornata con esperienze meravigliose che non dimenticherai mai.

Un buon inizio di giornata

Sorprendi il tuo tesoro al mattino con una colazione fatta in casa e inizia insieme il giorno di San Valentino.
Che si tratti della colazione a letto o su un tavolo ben apparecchiato, fai brillare gli occhi del tuo partner servendo caffè o tè in una Tazza Fotografica Personalizzata. Che sia una Tazza da Latte o una Tazza Magica con una foto della vostra ultima vacanza, con le vostre iniziali o la vostra citazione preferita: una tazza personalizzata è facile e veloce da creare e metterà  di buon umore il tuo Amore sin dal mattino .

Una fuga per due

Usa la tua giornata per una piccola fuga insieme! Forse c’è una destinazione vicina che è nella sua lista dei desideri da molto tempo o un’esperienza che desidera molto? Non deve essere per forza un volo con il paracadute o qualcosa di eclatante, anche una semplice passeggiata nelle vicinanze può essere un avventura.
Non importa quello che fai: cattura gli istanti magici con  milioni di scatti!
Puoi quindi conservarli per sempre in un FotoLibro  o su una Stampa su Tela.

L’amore si manifesta anche a tavola

Cosa sarebbe un giorno romantico per due senza un buon pasto? Prenota un tavolo nel suo ristorante preferito o cucinate insieme un pasto delizioso.
Decora il tavolo e scrivi alcuni pensieri personali su un Biglietto di San Valentino. Se hai anche un piccolo regalo, puoi utilizzare anche una Scatola Personalizzata.


Un finale in relax

Lascia che la giornata  insieme finisca con una calda serata cinematografica. Questo è il tuo momento  per le coccole. Ma le sorprese non sono finite! Puoi sorprendere il tuo amore sul divano con uCuscino o una Coperta. La fine perfetta per una giornata perfetta.


Buon San Valentino,

 Snapfish Team

 

Il nostro FotoLibro per la festa della Mamma!

Non vedevamo l’ora di presentarvi uno dei nostri nuovi FotoLibri pre-impostati che consideriamo l’ideale per la Festa della Mamma. Il modello si chiama “Vite Amore qui”. Decorato con stampe floreali, sfondi ispirati a tele grezze e frontespizi puliti, questo bellissimo FotoLibro è perfetto per celebrare tutta la magia che la famiglia porta nella vostra vita! Un regalo perfetto da fare con tutti i fratelli, nonni, nipoti e cucciolotti pelosi che fanno parte della famiglia. Scegliete foto buffe, dolci ma anche serie e non dimenticate quelle datate, magari anni ’70; per vostra mamma saranno un vero e proprio viaggio fatto di gioia, nostalgia e amore. (Se sei mamma e vuoi riservarti la sorpresa, condividi questo articolo con qualcuno della tua famiglia e mi raccomando… e non leggere oltre!)

Continua a leggere

L'arte del selfie a quattro zampe

Non è un segreto che siamo un popolo che va pazzo per gli animali domestici. È per questo che abbiamo pensato ad alcuni suggerimenti per aiutare i proprietari a fare il selfie perfetto dei loro animali, ovvero un selfie a quattro zampe. Abbiamo anche reclutato la star canina di Instagram @Brunotheminidachshund per aiutarci con suggerimenti messi in pratica in puro stile canino! 🐶

Continua a leggere