5 motivi per scegliere il bianco e nero

Il bianco e nero ha quel tocco di “classe” che non smetteremo mai di amare. In questo articolo scoprirai ben 5 motivi per apprezzare la sua magia, tipica anche di questa stagione, l’inverno, e di uno stile che non è mai fuori moda.

Idee regalo con foto in bianco e nero

1. I biglietti d’auguri di Natale in bianco e nero sono davvero suggestivi, è un po’ come inviare la magia dell’inverno per posta. Abbinandoli a delle foto a colori il contrasto è bellissimo, con delle foto in bianco e nero invece si ha un’eleganza senza tempo. Dallo stile lavagna al tradizionale stile floreale e frizzante, i biglietti d’auguri di Natale in bianco e nero saranno i protagonisti di questa stagione. Nell’immagine i biglietti d’auguri: Piante e Natale d’oro / Fiocchi di neve sparsi / 1000 Cristalli di inverno

2. Festeggia il Natale, realizza una Tazza personalizzata con le tue foto! Puoi regalarla a più persone decorandola e aggiungendo una frase speciale per ciascuno di loro.

3. Crea una nuova tradizione per celebrare l’anno che sta passando: decora il tuo albero con una splendida decorazione natalizia o regala ai tuoi colleghi un tappetino del mouse personalizzato con una tua foto.

4. A Natale cosa ci fa felici come dei bambini? Nuovi addobbi! È per questo che sarebbe bello se facessero parte di un regalo. La soluzione c’è: crea un regalo ricco di decorazioni natalizie come un FotoLibro. Creando un Fotolibro troverai delle meravigliose decorazioni natalizie nella sezione “Elementi decorativi” > “Stagioni” > “Inverno”.

5. Trasforma casa tua. Crea un’atmosfera festosa con un set di fantastiche stampe su tela divise 30×30. Ogni Stampa su tela è dotata di un Kit per appenderle con assoluta semplicità, così avrai più tempo da dedicare alla preparazione del panettone farcito… o per mangiare degli sfiziosi biscotti di zenzero e cannella!

Siamo davvero curiosi, chissà che atmosfera magica riuscirai a creare questo Natale! Tieni sotto controllo le nostre offerte speciali e seguici su Facebook, scoprirai nuove idee e ispirazioni per il tuo Natale…

Lascia un commento

required