Come realizzare un Poster in stile Instagram

creare un poster o ingrandimenti foto in stile instagram

Amiamo da impazzire Instagram, così abbiamo pensato ad un modo straordinario per potersi godere le proprie foto anche nella vita reale. Gli ingrandimenti foto di Instagram sono super facili da fare, segui questi semplici consigli.

Ingrandimenti e poster in stile Instagram

Come preparare una stampa Instagram:

  1. Scegli le misure dell’ingrandimento e l’orientamento. Più la stampa è grande e più ti permetterà di mostrare tante foto!
  2. Scegli dal menù laterale di sinistra il Layout, quindi seleziona il modello che più ti piace; noi abbiamo usato, come vedi nelle foto, il modello a griglia quadrata.
  3. Decidi il tema del tuo poster. Seleziona “Le mie foto” e caricale sul sito direttamente dal tuo account di Instagram.
  4. Trascina le foto che hai importato direttamente sulla griglia di stampa. Seleziona una foto nella griglia ed utilizza il tasto “Cambia” nel menù che compare, finché non trovi la disposizione perfetta delle immagini.
  5. Facoltativo: gioca con gli strumenti Sfondi ed Elementi decorativi (sempre nel menù laterale) per rendere la tua stampa davvero unica.

Non vedevamo l’ora di provare questo layout e di condividere con te in nostri Insta-segreti! Ecco alcuni consigli dal team di Snapfish:

Come creare un poster e un ingrandimento foto da Instagram

Marissa: “Scegli un tema e raccogli le foto più adatte a raccontarlo. Quando sono stata in Costa Rica, sapevo che avrei voluto scattare le foto alla natura selvaggia di La Fortuna cogliendone tutte le caratteristiche. Così ovunque andassi scattavo foto per catturare la natura lussureggiante sia da vicino che da lontano.”

come creare un poster o un ingrandimento foto da Instagram

Ian: “Se non hai abbastanza foto per riempire tutti gli spazi della griglia, puoi selezionarne qualcuno ed eliminarlo. Poi il trucco sta nell’utilizzare il tasto “Ridisponi foto e testo”, che trovi alla destra del layout, il quale ha la funzione di ridisporre gli spazi rimasti, ingrandendo le immagini. Fai una prova, cancella alcuni spazi e clicca “Ridisponi” finché non trovi la disposizione che più si adatta alle tue foto.”

Come creare un poster o un ingrandimento foto da Instagram

Elysa (che sono io!): “ Disponi le tue foto in modo che quelle con colori simili non siano vicine. Metti le foto con uno sfondo più chiaro in zone diverse in modo da separarle da quelle più cariche di colore o contrasto, avrai così un ottimo colpo d’occhio”

Come creare un poster o un ingrandimento foto da Instagram

Crea ora il tuo ingrandimento foto di Instagram! Condividi il tuo lavoro con noi di Snapfish su Facebook!

Originally posted on Snapfish US by Elysa Hill

Lascia un commento

required