Quest’anno regalale un FotoLibro speciale per la Festa della Mamma per dimostrarle quanto la ami! Ecco alcuni dei migliori consigli per creare il più bel libro fotografico a lei dedicato!
Copertina e titolo
Scegli una foto di un ricordo a lei caro oppure un disegno per creare la copertina che darà subito l’idea dell’unicità del libro. Combina la foto con il titolo giusto: ‘La mia Fantastica Mamma’ – ‘Super Mamma’ – ‘La festa della Mamma è tutti i giorni’ o semplicemente ‘ Auguri Mamma’.
SUGGERIMENTO: Puoi scannerizzare i disegni dei tuoi bambini per inserirli nel FotoLibro che avrà così quel tocco extra!
Contenuti del libro
- Cerca un disegno, una foto o una breve frase di una poesia che illustri come vedevi la tua mamma quando eri bambino.
- Inserisci le foto di te e tua mamma mentre giocavate, cucinavate o semplicemente vi divertivate insieme!
- Cerca le foto di un giorno in cui eravate al parco a giocare con l’aquilone, oppure stavate giocando con il vostro cagnolino, oppure quando raccoglievate fiorellini o le foglie colorate d’autunno.
- Tieni un paio di pagine per quel costume di Carnevale o di Halloween oppure quel costume per la recita scolastica che ti ha fatto la mamma.
- Gli eventi famigliari speciali meritano un posto speciale nel vostro libro. L’arrivo di un nuovo nato in famiglia, le foto dei compleanni, le vacanze in famiglia e il Natale spesso richiamano alla memoria ricordi felici che faranno sorridere la Mamma ogni volta che sfoglierà il libro.
- Utilizza le decorazioni nel tuo libro per dare più forza ai messaggi e aumentare l’effetto delle foto utilizzate. Puoi scegliere elementi decorativi che diano uno stile moderno, vintage o scrap al tuo libro, così da enfatizzare le foto e anche lo stile della mamma.
Retrocopertina
Stampa il FotoLibro online con una foto buffa che la Mamma adora.
AUGURI MAMMA!
Se ti senti ispirato continua a leggere di come puoi sfruttare i capolavori artistici dei tuo figli per creare qualcosa di speciale!