Per festeggiare il ritorno dei calendari personalizzati abbiamo aggiunto alcune nuove funzioni per aiutarti nel processo di creazione…
Inizia dal mese e dall’anno
Inizia a creare il tuo calendario personalizzato scegliendo il mese e l’anno. Il tuo calendario non deve iniziare per forza a Gennaio!
Progettazione del calendario
Prima di inserire le tue foto scegli il modello che preferisci. Cambiare modello in un secondo tempo potrebbe causare la perdita di tutte le modifiche fatte in precedenza. I modelli sono una combinazione di elementi decorativi, sfondi e testi che possono essere usati per tutto il calendario. Se vuoi creare il tuo stile personalizzato puoi farlo senza problemi utilizzando una vasta gamma di colori, sfondi, testi ed elementi decorativi presenti sul nostro sito.
Scegli come disporre le tue foto
Non ti dimenticare di scegliere la disposizione che preferisci quando aggiungi le tue foto al calendario. La disposizione che sceglierai ti aiuterà a mostrare al meglio le tue foto preferite. Puoi utilizzare il bottone “Ridisponi foto e testo” per modificare la disposizione delle foto, mentre se vuoi cancellare le modifiche fatte ti basterà schiacciare il bottone “Annulla”
Muovere, ritagliare e modificare le foto
Puoi modificare le tue foto utilizzando le icone presenti nella barra degli strumenti. Puoi muovere, ruotare, ritagliare e zoomare le immagini.
Sfondi, testi ed elementi decorativi
Dai spazio alla tua creatività usando i nostri modelli personalizzati: potrai scegliere la tua combinazione preferita tra moltissimi sfondi, testi ed elementi decorativi. Divertiti a creare una composizione diversa per ogni mese dell’anno!
Personalizza il tuo calendario con testi ed elementi decorativi che sceglierai a tuo piacimento in base alle foto e alle stagioni dell’anno.
Aggiungi le foto ai giorni speciali
Una volta che avrai finito di abbellire il tuo calendario spostati con il mouse nella griglia dedicata ai giorni del mese. Qui potrai aggiungere foto e testi alle date speciali come compleanni, anniversari e vacanze.
Scegli il colore e il carattere del testo più adatto all’occasione.
(Non sarà possibile fare modifiche alle foto inserite nella griglia dedicata ai giorni del mese)
Visita la pagina del nostro sito dedicata interamente ai calendari personalizzati. Troverai certamente qualcosa che fa per te!