LASCIATI ISPIRARE: un suggerimento per le tue vacanze

Quest’anno, porta con te un quadernetto per annotare tutti i momenti speciali che passerai durante le tue vacanze: le frasi spiritose dei tuoi figli, il nome della pasticceria che ti piace così tanto, le sensazioni, i suoni e i profumi dei tramonti sul mare. Tieni stretti i ricordi delle tue vacanze raccogliendo tutte le tue foto e i ricordi del tuo viaggio in un fotolibro aggiungendo i tuoi pensieri per mantenere vivo nel tempo il ricordo della tua vacanza.

vacanza

I nostri fotolibri, caratterizzati da un’alta qualità fotografica e dalla rilegatura a mano, ti permetteranno di mostrare ai tuoi futuri nipoti i ricordi di quest’estate come se il tempo non fosse mai passato.

Usa le fotografie delle tue vacanze per mostrare il mondo ai tuoi bambini.

Prendi una cartina dell’Europa o del mondo, se hai fatto viaggi più esotici, e incolla le tue foto sulle località che hai visitato così che i tuoi figli possano vedere dove sono stati e pianificare le prossime vacanze per quando saranno più grandicelli. Oppure, se la tua famiglia è sparsa in diverse nazioni, usa quest’idea per mostrare loro dove vivono i nonni, gli zii e i loro cuginetti preferiti.

ricordi

Scopri le nostre ultime offerte.

Lascia un commento

required