Allenati con Snapfish

bottiglia, acqua, asciugamano, quaderno, personalizzato, fotoregali, snapfish

La chiave per restare motivati in ogni nuova attività è renderla una divertente avventura! Hai una borraccia o un asciugamano che ti rappresenta davvero? Abbiamo raggruppato i nostri accessori personalizzati per la palestra per aiutarti a tenere il passo e mantenere i tuoi obiettivi di fitness!

, copertina, flessibile, quaderno, personalizzato, fotoregali, snapfish

Quaderno con copertina flessibile

Crea il tuo quaderno con copertina flessibile personalizzato, il luogo perfetto per annotare i tuoi obiettivi di fitness. Una lussuosa copertina in carta morbida al tatto, laminata opaca contiene 100 fogli di carta, facili da strappare, per un totale di 200 pagine su cui scrivere. Questo quaderno con copertina flessibile ha gli angoli arrotondati per evitare che si pieghino nella borsa da palestra o nell’armadietto.

 asciugamano, personalizzato, fotoregali, snapfish

Asciugamano personalizzato

Eccezionalmente morbido e assorbente, il nostro asciugamano personalizzato è lavabile in lavatrice e compatibile con l’asciugatrice. L’asciugamano è in misto cotone/poliestere (il lato della foto è in poliestere, il retro è in cotone). Puoi personalizzarlo con foto, sfondi, caratteri o decori.

bottiglia, acqua, personalizzato, fotoregali, snapfish

Bottiglia d’acqua termica

Resta idratato con la nostra borraccia termica. Questa bottiglia con doppio isolamento, in acciaio inossidabile può essere personalizzata con la tua foto o il tuo design preferito ed è perfetta per contenere 500 ml di liquido. Un tappo avvitabile a prova di fuoriuscita, ti garantisce la possibilità di portarti dietro la tua bevanda preferita ovunque ti trovi.

Non perdere la motivazione!

Vai su Snapfish.it per iniziare!

Lascia un commento

required