Scopri cosa c’è di nuovo nei Calendari!

In questo periodo dell’anno è quasi impossibile non acquistare dei calendari. Almeno uno per l’ufficio, due per la casa e cinque o più per i familiari – hanno anche la caratteristica di essere delle bellissime idee regalo! Che tu sia un esperto o alle prime armi, continua a leggere questo articolo per scoprire le novità dei nostri prodotti.

Calendari

Il più venduto è il Calendario Creativo che rappresenta un modo unico e divertente per condividere le foto e ricordare le date importanti. Compleanni, anniversari e altre date speciali possono essere evidenziate sulla griglia del calendario con immagini e testi personalizzati. Le pagine del calendario sono stampate su una carta di alta qualità che dà vita alle tue foto. (Suggerimento: puoi decidere con quale mese debba iniziare il tuo calendario.)

Calendari

Siamo inoltre fieri di presentare un nuovo calendario – il nostro Calendario Classico! Un ottimo modo per personalizzare la casa o il luogo di lavoro e per tenere te e la tua famiglia sempre ben organizzati. Un calendario di 14 pagine in carta satinata da 250mg, rilegate con una spirale di metallo rivestito di bianco.

Ecco alcune delle nostre fantasie preferite:

Calendari

Motivi: 1. Fiori pressati 2. A Shore Thing 3. Craft stagionale

Ci piace vedere quello che realizzi: crea il tuo Calendario e condividilo sulla pagina Facebook di Snapfish.

Lascia un commento

required