Una coppia di cuscini davvero speciali

Con un paio di cuscini puoi rendere la tua casa molto più accogliente e calda. Sono semplici cuscini ma speciali in quanto puoi realizzarli con le tue foto preferite oppure con delle frasi che per te sono significative; il risultato è assicurato e il tuo divano
diventerà molto elegante. Qui trovi 5 idee stimolanti per realizzare la tua coppia di cuscini.

cuscino

La foto perfetta

Tieni sempre in vista le foto preferite che ti ritraggono insieme al tuo “Valentino”, stampandole su un cuscino.

cuscini

Il viaggio dei sogni

Stampa immagini dei viaggi che vorresti fare con il tuo “Valentino”. Questi cuscini non solo abbelliranno il tuo divano ma ti stimoleranno ogni giorno a realizzare il tuo sogno!

cuscini

Momenti indimenticabili

Puoi celebrare i momenti più importanti della tua vita stampando dei cuscini con Snapfish. Date e immagini di momenti indimenticabili possono trasformare due cuscini in un tesoro.

cuscini

Lui &Lei

Crea il regalo personalizzato all’ultimo grido stampando sui cuscini le iniziali per te e per lui o per la coppia a cui desideri regalarli.

cuscini

Mr & Mrs

Un’idea divertente per un matrimonio, un anniversario oppure per il giorno di S. Valentino: stampa la coppia di cuscini per Mr. e Mrs. perché ormai siamo internazionali ;-)!

cuscini

Realizza una qualsiasi di queste idee (oppure tutte!) utilizzando un semplice programma di ritocco delle foto, per esempio Photoshop, PicMonkey, PowerPoint, applicando alle tue foto preferite del testo oppure dei decori e salvale in formato JPEG.
Semplice!

Un consiglio: non posizionare del testo importante o i decori troppo vicino ai margini della foto in quanto potrebbero essere tagliati quando il prodotto viene confezionato. Per assicurarti che sia tutto come vuoi tu, controlla sempre la zona di sicurezza
nell’anteprima del prodotto

Lascia un commento

required