Le cover personalizzate sono un regalo perfetto, per tutti e per tutte le occasioni. Utilizzando la vasta gamma di decorazioni a tua disposizione, potrai creare una cover speciale che soddisferà i gusti di chiunque. Dalle cover per iPhone 11 Pro Max a quelle per Samsung Galaxy S20 Ultra, qualsiasi sia il tuo stile le nostre cover personalizzate completeranno in modo originale il tuo look.

Cover personalizzate con le tue foto preferite

Continua a leggere

Stupisci i tuoi amici o la tua famiglia: crea un regalo personalizzato con le foto che ami. Su Snapfish, potrai realizzare un regalo originale che lascerà tutti senza parole.

Dai un’occhiata ai nostri prodotti, carica le tue foto e personalizzali in modo semplice, ma originale, con la nostra selezione di elementi decorativi.

 

regalo personalizzato Snapfish

Dalle Custodie per il telefono con frasi motivazionali alle tazze con foto, libera la tua creatività e crea subito il tuo regalo personalizzato.

Per maggiori informazioni visita subito Snapfish.

Guardando le vostre foto avete l’impressione che manchi qualcosa? Eppure nel momento dello scatto era tutto perfetto, proprio come l’avevate pensato. Se cercate un nuovo modo per aggiungere vitalità ai vostri scatti, allontanatevi dai vostri soliti punti di vista e sperimentare con nuove prospettive.

Non vi occorrono nuove e costose attrezzature per cambiare l’aspetto delle vostre foto. Provate a cambiare in modo insolito la posizione o l’inclinazione della vostra macchina fotografica. Niente di complicato, modificare la prospettiva cambierà radicalmente le vostre fotografie. Ecco alcuni semplici suggerimenti per modificarla efficacemente:

Un semplice scatto – “prospettiva centrale”

In fotografia, si chiama ‘prospettiva centrale’ una foto scattata all’altezza degli occhi. Perfetto per fotografare paesaggi ed edifici, questo è anche un ottimo punto di vista per realizzare ritratti nitidi di persone e animali.

Snapfish: il servizio online di sviluppo foto, creazione fotolibri e fotoregali a prezzi unici

Continua a leggere

Questo Natale vuoi regalare ai tuoi colleghi di lavoro, amici o familiari un piccolo pensierino? Ecco 5 idee regalo per Natale economiche che lasciaranno senza parole i tuoi cari.

Auguri di Buon Natale

Natale e alle porte e come da tradizione è arrivato il difficile compito di scegliere i regali per amici, parenti o i colleghi di lavoro. Lasciati ispirare dalle nostre 5 idee regalo uniche, originali ed economiche. Con meno di 10 €, infatti, potrai regalare un piccolo pensierino che lascerà senza parole le pesone che ami.

1. Calamite Personalizzate

Calamite personalizzate con l tue foto preferite

 

Disponibili in due formati, le nostre calamite personalizzate sono il pensierino perfetto per Natale. Dall’aggiunta di una tua foto alla tua citazione preferita, personalizzare questo piccolo regalo è semplice e veloce. Usa uno dei nostri design. 

 

2. Quaderno Personalizzato

 Quaderno personalizzato con foto e testo

Questo Natale annota i tuoi buoni propositi in tutto stile con uno dei nostri quaderni personalizzati. Personalizza la copertina con dei design unici, con un testo o una foto. Inoltre, dedica un pensiero speciale ai tuoi cari scrivendo alcuni pensieri sulla prima pagina del quaderno.

 

3. Stampe fotografiche su acrilicoDue stampe con due cani da appendere alle pareti di casa

Trasforma i momenti speciali in vere e proprie opere d’arte con le nostre stampe su acrilico. Dotate di un comodo supporto, questa foto regalo aggiungerà un tocco unico alla vostra casa.

4. Tazze personalizzate

 Tazza di Natale personalizzata con testo.

Le nostre tazze personalizzate da 325 ml e 440 ml sono un regalo unico ed originale. Dalla cena della vigilia con gli amici allo scartare questa piccola sorpresa il giorno di Natale, una tazza personalizzata è il modo perfetto per festeggiare le festività natalizie!

 

4. Biglietti di Natale Personalizzati

 Biglietto di Natale personalizzato con foto collage che ritrae una famiglia felice.

 

 Scrivi un pensiero carino e augura buone feste ai tuoi cari con un biglietto d’auguri personalizzato! Il destinatario del biglietto non potrà non sorridere.

Nel nostro shop potrai trovare altre idee regalo di Natale. Scopri i nostri prodotti natalizi e lasciati ispirare.

Adoriamo vedere i tuoi foto regali – condividili con noi su Facebook e Instagram.

Biglietto di auguri personalizzato con bambini e genitori

Amato da grandi e piccini, il Natale è una delle festività che più amiamo per i suoi colori e le sue tradizioni. È l’occasione perfetta per augurare buone feste con un biglietto di auguri personalizzato.

Dai colori vivaci ai regali sotto l’albero, le festività natalizie sono uno dei periodi dell’anno che più amiamo. È il momento perfetto per comunicare ai tuoi cari tutto il tuo affetto. Scrivi un pensiero carino e augura buone feste alle persone a cui vuoi bene con un biglietto di auguri personalizzato! Il destinatario del biglietto non potrà non sorridere.

Biglietto a libro personalizzato con immagine di una famiglia felice.Dai tradizionali motivi invernali alle fantasie di Natale contemporanee, con questi biglietti di auguri le tue foto preferite e i tuoi ricordi più belli trasformeranno il Natale dei tuoi cari.

Quest’anno abbiamo anche nuovi modelli e decorazioni per personalizzare il tuo biglietto di auguri di Natale.

 Biglietto di Natale personalizzato con foto collage che ritrae una famiglia felice.

Creare i tuoi biglietti di auguri di Natale personalizzati è semplice e veloce:

  1.     Scegli il tuo biglietto preferito in formato pieghevole o cartolina.
  2.     Personalizza il biglietto con le tue foto preferite e i tuoi messaggi. Scegli tra una varietà di caratteri e colori.
  3.     All’interno del biglietto, puoi anche aggiungere più foto e una decorazione invernale.
  4.     Scrivi alcune frasi personalizzate per il destinatario del biglietto.
  5.     Se lo desideri, potrai anche creare il retro del biglietto.

Biglietto di auguri di Natale pieghevole personalizzato con famigliaAssicurati di ordinare i tuoi biglietti di Natale abbastanza presto in modo che gli auguri raggiungano i tuoi cari in tempo.

Nel nostro shop potrai trovare altre idee regalo di Natale. Dai subito un’occhiata e lasciati ispirare.

 

Adoriamo vedere i tuoi foto regali – condividili con noi su Facebook e Instagram.

 

mascherine personalizzate protettive

Le mascherine personalizzate sono essenziali per proteggere te e chi ti circonda dal contagio del coronavirus (COVID-19). Con il minimo sforzo, infatti, le mascherine riducono la diffusione del virus.

Tuttavia, le normali mascherine protettive in tinta unita sono noiose e incutono un certo timore. Inoltre, i modelli usa e getta non sono eco-friendly. Che ne diresti di una mascherina personalizzata che rappresenti la tua personalità o i tuoi interessi? Un modello che sia protettivo, comodo ed ecosostenibile. Abbiamo tutto quello di cui hai bisogno!

mascherina personalizzata

Condividi il tuo stile con una mascherina protettiva personalizzata con filtro
Dai un’occhiata e proteggiti in tutto stile con le nostre mascherine personalizzate. Libera la tua fantasia con i motivi camo, le fantasie floreali, le piume stampate e dei graziosi gattini. Lavabili, comode e riutilizzabili, le nostre mascherine personalizzate a doppio strato e con taglia unica sono dotate di una tasca dove inserire un filtro a carbone.

Ma non è tutto! Personalizza ancora di più lo stile della tua mascherina. Aggiungere il tuo nome su uno dei nostri design già pronti è semplicissimo! Nel software di creazione, aggiungi il testo e la tua mascherina è pronta. Per personalizzare la tua mascherina ancora di più, scegli tra l’enorme offerta di decorazioni. Clicca sul tab “Decorazioni” presente sulla sinistra del nostro software e aggiungi un tocco di stile al tuo design!

mascherina personalizzata

Crea la tua mascherina personalizzata
Non sei riuscito a trovare qualcosa che ti rappresenti? Hai mai pensato di creare qualcosa utilizzando le tue foto? Seleziona l’opzione mascherina protettiva con Foto Unica o Multifoto per caricare le tue immagini e creare qualcosa di unico!

Se creare una mascherina personalizzata è semplice, crearne una con le nostre decorazioni lo è ancora di più! Sulla sinistra del nostro software, clicca il tab “Decorazioni” e scegli tra l’ampia offerta di categorie. Animali, adesivi accattivanti con del cibo e iconografia sportiva sono soltanto alcuni esempi delle opzioni di personalizzazione offerte.
É in arrivo il grande giorno? Perché non rendere uniche le tue nozze creando una mascherina per “lui e lei” o “sposa e sposo”. Rendi unico il 2020 immortalando quel giorno speciale in un album fotografico nuziale.

Non importa ciò che crei, con le nostre mascherine personalizzate con filtro sostituibile prostrai mostrare la tua personalità e il tuo stile in tutta sicurezza.

Alla ricerca di ispirazione per una mascherina? Continua a leggere e lasciati ispirare da una delle creazioni uniche realizzate su Snapfish.

mascherine personalizzate

Come essere sicuri che la tua mascherina abbia una vestibilità perfetta
Nonostante le nostre mascherine siano create per una grande varietà di visi, siamo consapevoli che tutti sono diversi! Ecco perché, incluso nell’ordine, vi regaleremo dei regolatori in plastica. Dai un’occhiata alle istruzioni dettagliate su come utilizzare i regolatori e assicurati che la tua mascherina avvolga il tuo viso!

  1. Dovrai soltanto inserire l’elastico della mascherina nell’apertura presente al centro del regolatore.
  2. Ripeti l’operazione per l’elastico sul lato opposto.
  3. Indossa la mascherina e, tenendo i regolatori, assicurati che aderisca perfettamente al viso.
  4. Se la mascherina è ancora troppo larga, aggiusta i regolatori.
  5. Se la mascherina è troppo stretta, muovi i regolatori nella direzione opposta alla mascherina.
  6. Una volta trovata la misura ideale, premi i regolatori per fissarli.

 mascherine protettive personalizzate

Hai creato una mascherina personalizzata che adori? Non vediamo l’ora di vederla! Condividila con noi sui nostri canali social. Puoi utilizzare il tag @snapfishit sulle tue foto e postarle su Instagram o Facebook oppure utilizza l’hashtag #snapfishit.