Il nostro FotoLibro per la festa della Mamma!

Non vedevamo l’ora di presentarvi uno dei nostri nuovi FotoLibri pre-impostati che consideriamo l’ideale per la Festa della Mamma. Il modello si chiama “Vite Amore qui”. Decorato con stampe floreali, sfondi ispirati a tele grezze e frontespizi puliti, questo bellissimo FotoLibro è perfetto per celebrare tutta la magia che la famiglia porta nella vostra vita! Un regalo perfetto da fare con tutti i fratelli, nonni, nipoti e cucciolotti pelosi che fanno parte della famiglia. Scegliete foto buffe, dolci ma anche serie e non dimenticate quelle datate, magari anni ’70; per vostra mamma saranno un vero e proprio viaggio fatto di gioia, nostalgia e amore. (Se sei mamma e vuoi riservarti la sorpresa, condividi questo articolo con qualcuno della tua famiglia e mi raccomando… e non leggere oltre!)

Continua a leggere

L'arte del selfie a quattro zampe

Non è un segreto che siamo un popolo che va pazzo per gli animali domestici. È per questo che abbiamo pensato ad alcuni suggerimenti per aiutare i proprietari a fare il selfie perfetto dei loro animali, ovvero un selfie a quattro zampe. Abbiamo anche reclutato la star canina di Instagram @Brunotheminidachshund per aiutarci con suggerimenti messi in pratica in puro stile canino! 🐶

Continua a leggere

Rimbocchiamoci le maniche, è tempo di Fai da te! Tish Reyes, la produttrice del nostro sito e superstar creativa, oggi si unisce a noi per condividere su questo blog i segreti del fai da te di uno speciale calendario personalizzato. Lei lo ha realizzato per segnare in un solo posto tutti gli impegni e le attività della sua piccola ma super impegnata bambina!

Fai da te: Calendario-lavagna da parete personalizzato

Continua a leggere

Fai felice chi ami con un oggetto personalizzato, creato pensando a lui/lei: una tazza fotografica personalizzata è davvero un oggetto unico.

Una tazza davvero personale per tutti!

Esplora i diversi modelli nella barra di sinistra. Scegli quello che ti piace di più, inserisci le foto e poi personalizzalo in base alla donna a cui lo regalerai. Cambia lo sfondo, prova i diversi colori dei font per scrivere un testo a lei dedicato.

Ma puoi decidere di usare il modello base così com’è, farai un figurone!
Continua a leggere

Trasforma i disegni d'infanzia in un FotoLibro

Spesso i disegni più belli dei bambini vengono appesi sul frigorifero di casa, pensando che quello sia il posto migliore per poterli ammirare. Peccato che, in men che non si dica, finiscano poi in qualche scatola nell’armadio… e arrivederci ricordi! Invece di rinunciare ai miei disegni preferiti e lasciarli a prendere polvere in soffitta, ho realizzato, con quelli che ritengo i miei capolavori, un incredibile FotoLibro pieno di bei ricordi d’infanzia. La cosa fantastica è che ora li posso ammirare quando voglio!

Continua a leggere