Non è un segreto che siamo un popolo che va pazzo per gli animali domestici. È per questo che abbiamo pensato ad alcuni suggerimenti per aiutare i proprietari a fare il selfie perfetto dei loro animali, ovvero un selfie a quattro zampe. Abbiamo anche reclutato la star canina di Instagram @Brunotheminidachshund per aiutarci con suggerimenti messi in pratica in puro stile canino! 🐶
Consigli per il selfie a quattro zampe
1. Il miglior modo per mostrare il proprio lato tenero è il Zzzelfie, ovvero un seflie mentre dormite abbracciati – in questa posizione sarete dolcissimi.
2. Non sei molto a tuo agio nelle foto? Fatti rubare la scena dal tuo amico a quattro zampe. Un’irruzione inaspettata e buffa del tuo animale in una foto (in inglese questo fenomeno si chiama “photobombing”), lo renderà la star dello spettacolo e farà ridere i tuoi amici per molto tempo!
3. Copia le sue espressioni; lingua a penzoloni o testa inclinata sono pose che vi faranno sentire ancora più vicini e simili… ma in modo simpatico.
4. Lo scatto rapido è il tuo miglior amico. Sappiamo tutti che gli animali domestici non hanno regole e, allora, è bene non perdersi neppure una posa con la funzione scatto rapido; in un secondo tempo sceglierai la migliore.
5. Raccogli qualche oggetto di scena e dai spazio alla fantasia – cravatte, cappellini, occhiali da sole – nulla fa più divo il tuo animale che indossare uno smoking o una giacca sportiva scintillante.
6. Vuoi essere davvero stravagante? Puoi scaricare l’applicazione “faceswap”. Prendi il tuo animale domestico, dì “cheese”, e condividi i risultati esilaranti.
7. Uno dei segreti per un selfie a quattro zampe perfetto è quello di di avvicinare i vostri occhi. Mettetevi con viso e muso al centro dell’inquadratura e scattate. Il risultato farà sciogliere ogni cuore.
8. Non c’è niente di più dolce di un cucciolo, allora perché non tornare indietro nel tempo? Usa il popolare hashtag #TBT e condividi con i tuoi contatti la storia del tuo adorabile cucciolo.
9. Coccole! I tuoi amici vogliono vedere quanto siete affiatati, allora condividi il vostro amore con un sacco di pose “coccolose” – coccola e scatta!
10. Guarda dietro di te. Non trascurare lo sfondo, ai tuoi amici interessa sapere dove vi trovate – se sei fuori per una passeggiata, mostra un po’ del paesaggio nello scatto.
Visita Snapfish e trasforma i tuoi selfie in bellissimi prodotti personalizzati da amare per sempre. Potrai anche aggiungere alle tue foto delle decorazioni a tema “animali” per trasformarle in veri FotoRegali a quattro zampe!