Per tutti gli sportivi… Come creare un poster personalizzato!

Pronti, partenza, crea! Realizza un poster per ricordare i traguardi sportivi dei tuoi figli, saranno fieri di mostrarlo agli amici..

poster

Grazie a questa semplice guida potrai scoprire come creare un poster davvero unico utilizzando i nostri strumenti di creazione avanzati, come i layout, gli sfondi e gli elementi decorativi!

I layout

Dover scegliere una sola foto per un poster è quasi sempre un’impresa impossibile. Ora potrai risolvere questo problema con i nostri layout a più foto! Metti in mostra tutte le tue immagini preferite selezionando uno dei layout pre impostati. Tutto quello che dovrai fare è trascinare le foto nelle aree evidenziate.

poster

Se non dovessi essere soddisfatto dei layout pre impostati non devi far altro che crearne uno tu utilizzando il pulsante per ridisporre casualmente le arre predisposte a contenere le foto.

Sfondi

Usa lo strumento “Sfondi” per cambiare lo sfondo sul tuo poster personalizzato. Ci sono colori per tutti i gusti, che tu voglia un colore neutro come un beige o uno vivace come l’arancione.

poster

Elementi decorativi

Gli elementi decorativi contribuiscono a rendere unico il tuo poster. Ora potrai scegliere tra moltissimi elemeti decorativi e agiungerne al tuo progetto quanti ne vorrai. C’è, ad esempio, la categoria “Sport” interamente dedicata a simpatici slogan o disegni sullo sport con i quali potrai dar sfogo alla tua fantasia.

poster

Quale modo migliore per far sentire i tuoi figli come dei veri campioni dello sport… e tu sai che loro lo sono davvero!

poster

poster

poster  poster

Per altri consigli su come creare Fotoregali personalizzati puoi leggere l’articolo su come creare una Tazza collage oppure quello per saperne di più sui nuovi elementi decorativi.

4 Comments

Lascia un commento

  1. Buona sera
    ho ricevuto la merce ordinata
    n. 3 palla di neve

    ho un reclamo da fare: in ogni palla di neve si è formata una quantità di schiuma galleggiante fastidiosa (si fatica a vedere completamente la fotografia inserita)
    pensavo di ordinarne altre ma se c’è questo problema in ognuna, non lo farò!!

    Attendo vostra risposta
    Fiorella Schiatti
    349.7943784

Lascia un commento

required